Costruzioni Stradali Schiavo S.r.l.
 


L'attività fu avviata nel 1958 grazie all’idea e all’intraprendenza di Schiavo Giovanni il quale mettendo a frutto le sue esperienze professionali, maturate negli impieghi precedenti, pensò di potersi proporre al mercato edile, in qualità di esecutore di opere complementari.

Con il passare del tempo, merito dell’impegno costante del titolare e dei suoi collaboratori, l’impresa ebbe notevole sviluppo nell’esecuzione di lavori sia pubblici che privati.

Investimenti mirati allo sviluppo furono avviati già dalla fine degli anni 60 con l’introduzione di nuove attrezzature e con la formazione del personale su diverse metodologie di lavoro, adeguandosi alle svariate necessità richieste dal mercato delle costruzioni.


Nel 1980 con l'entrata in azienda del figlio, fu creata la SCHIAVO ASFALTI s.n.c. con lo scopo di ampliare il proprio campo di intervento proponendosi come impresa giovane e dinamica.

La continua ricerca di mercato, la serietà e professionalità del personale, unita al rinnovamento costante del proprio parco macchine, fanno si che oggi SCHIAVO s.r.l., certificata ISO 9001:2000 ed attestata SOA nelle categorie OG3 – OG6, sia univocamente riconosciuta come azienda altamente competente in grado di realizzare qualsiasi tipo di opera pubblica come strutture di ingegneria civile, opere stradali, acquedotti, fognature ed edilizia residenziale.

POLITICA PER LA QUALITA' e L'AMBIENTE (pdf)




SCHIAVO S.R.L. via Aspromonte, 6 - 36015 Schio (VI)
Tel. +39 0445.670893 Fax: +39 0445.673230
e-mail: info@schiavosrl.it